CHI SIAMO

 SAB COFFEE MACHINES S.R.L. è una nuova realtà costituita nell’aprile 2018.

A causa di un riassetto societario ha rilevato il marchio SAB, le competenze, le conoscenze di S.V.ITALIA S.R.L. (attiva sin dal 1998), ha quindi unito la nuova realtà all’esperienza collaudata di una società attiva nel settore da molti anni, continuando la produzione di macchine per la produzione del caffè sia per uso domestico che per uso professionale.

L’azienda conta la collaborazione di 12 dipendenti, con una produzione annua di circa 2.000 pezzi, queste le consente una produzione artigianale/hand made e di porre un’attenzione particolare alle esigenze della propria clientela. Prerogativa dell’azienda è quella di puntare sulla produzione di qualità “made in Italy” riconosciuta in tutto il mondo e di continuare la propria crescita con progetti di ricerca di nuovi design, innovazione tecnologica, con l’intento di migliorare sempre di più le prestazioni dei prodotti.

La produzione viene effettuata nella sede di San Vittore Olona, vicino all’aereoporto di Malpensa e a circa 30 minuti dalla città di Milano.

Il marchio SAB è esportato per circa l’90% della produzione in vari mercati esteri e punta di espandere ancora di più la sua presenza in nuovi mercati.

Il suo staff è sempre a disposizione per qualsiasi chiarimento o informazione.